Gossip

Mark Zuckerberg: benvenuta piccola Max!

Isabella Grandi
4 dicembre 2015

mark-zuckerberg-moglie

Mark Zuckerberg è finalmente diventato papà. Il fondatore di Facebook, insieme alla moglie Priscilla Chan, ha presentato pochi giorni fa al mondo la piccola Max. E lo ha fatto attraverso una lettera che ha postato sul suo social network.

Cara Max, tua madre e io non abbiamo ancora trovato le parole per descrivere la speranza che ci hai regalato per il futuro. La tua nuova vita è piena di promesse, e speriamo che tu sia felice e in salute. Tu ci hai già dato una ragione per riflettere sul mondo in cui vivrai. Come tutti i genitori, vogliamo che tu cresca in un mondo migliore del nostro”, queste sono le prime parole dedicate alla figlia dal neopapà. “La tecnologia da sola non risolve i problemi. Un mondo migliore si costruisce partendo da comunità forti. C’è molto che possiamo fare affinché la tua generazione viva in un mondo migliore. Con l’inizio della prossima generazione della famiglia Chan Zuckerberg, avviamo anche la Chan Zuckerberg Initiative per unire le persone nel mondo con l’obiettivo di promuovere il potenziale umano e l’uguaglianza per tutti i bambini”.

dfe3d4ecd0d0e060d68aa19855a5f520-2181-kiHE-U10602287403408CFH-700x394@LaStampa_it

Così Mark e la moglie hanno deciso di devolvere il 99% delle azioni di Facebook alla fondazione benefica Chan Zuckerberg Initiative.
Zuckerberg aveva precedentemente fatto sapere, sempre attraverso un post sul social network, che dopo la nascita della figlia avrebbe preso due mesi di congedo di paternità. Facciamo i migliori auguri a questo super papà controtendenza e speriamo che possa essere un buon esempio per tutti i futuri genitori!


Potrebbe interessarti anche