Children's

Mary Poppins è tornata, anche nella capsule collection di Catimini

Clarissa Monti
18 Novembre 2018

Torna al cinema dal 19 dicembre uno dei personaggi di fantasia più amati di sempre: rullo di tamburo per Mary Poppins, protagonista dell’attesissimo remake firmato Disney.

E mentre tutti si chiedono se la bella Emily Blunt sarà all’altezza delle aspettative, riuscendo a raccogliere il testimone di un’icona come Judy Andrews nel ricoprire il ruolo della magica nanny, Catimini non perde l’occasione e lancia una capsule collection a tema.

Il brand francese si è voluto ispirare allo stile originale della celebre – e, diciamolo, stilosissima – bambinaia per realizzare una limited edition di capi e accessori per le più piccine.

Tutto parte dall’indimenticabile scena in cui Mary Poppins atterra nella Londra degli anni ’30: ad accompagnarla, un valigione e un ombrello incantato. Da qui il team creativo di Catimini si è sbizzarrito creando una collezione sbarazzina e fantasiosa che approderà a partire dal 27 novembre sul sito ufficiale del brand francese e nei punti vendita Coin.

La collezione si compone di un lezioso cappottino blu con mantellina e collo di pelliccia, guanti rossi con volant, un soffice berretto, camicie con rouches e jabot, abiti bon ton con la stampa dell’eterna nanny e t-shirt su cui brilla il celebre motivetto intonato da Mary Poppins. Immancabile, ovviamente, l’ombrello, su cui compare l’uccellino rosso appollaiato, fil rouge dell’intera limited edition.

Ed è subito Supercalifragilistichespiralidoso.



Potrebbe interessarti anche