Beauty

Mask addiction: 10 maschere in tessuto che hanno una marcia in più

Barbara Micheletto Spadini
31 Maggio 2019

 

L’equazione pelle perfetta/skincare accurata è ormai nota alle beauty addicted dell’intero globo ma forse non tutte sanno che non sempre una beauty routine completa richiede tempi eccessivamente lunghi e sforzi economici ingenti.

Le maschere in tessuto, diffusissime in Corea e diventate presto un prodotto cult perché pratiche, efficaci e molto Instagrammabili sono entrate a far parte della vita di tutti con un’offerta sempre più ampia e degna di nota. Se a cambiare sono forma, principi attivi e tempi di posa, il minimo comun denominatore di questi sheet prodigiosi è il risultato istantaneo e duraturo.

Bando alla pigrizia perché la vera rivoluzione di questa nuova tendenza nel “fare le maschere” con costanza è che si possono tenere in posa anche e soprattutto al termine di una lunghissima e faticosissima giornata perché ciò che gioca a favore della nostra stanchezza è che non hanno bisogno di essere risciacquate sposandosi alla perfezione con il relax a letto o sul divano al quale non vogliamo rinunciare.

Se siete pronte a immergervi nell’universo delle maschere in tessuto di ultimissima generazione, con qualche immancabile evergreen, vi garantiamo che sarete le prime a diventare dipendenti da questo rituale di bellezza e presto sognerete di collezionarle tutte!



Potrebbe interessarti anche