News

Massimo Dutti apre in Galleria a Milano

Clarissa Monti
31 dicembre 2017

Il salotto bene di Milano ha un nuovo inquilino: ha aperto i battenti in Galleria Vittorio Emanuele la nuova boutique Massimo Dutti.

Lo store, 800 metri quadrati distribuito su quattro livelli, sopita sia le collezioni Uomo sia le proposte Donna della griffe, in una cornice elegante e raffinata che se da una parte sposa alla perfezione i caratteri della prestigiosa location all’interno della quale è inserita, dall’altra non manca di riflettere l’identità estetica del brand.

Gli interni, sviluppati interamente da Massimo Dutti, si caratterizzano per una sapiente illuminazione – del resto l’intero store è stato pensato nel rispetto delle misure di eco-efficienza –, un utilizzo di materiali di qualità, come il marmo, e un’attenzione ai dettagli tutta italiana. La nuova casa del marchio del Gruppo Inditex vede poi protagonisti una serie di elementi innovativi che uniscono moda e tecnologia, proponendo ai clienti una shopping experience innovativa e originale, grazie a servizi quali i camerini interattivi, Wallet (cioè il pagamento direttamente da cellulare), Scansiona&Acquista e Click&Collect (acquisto online con ritiro in boutique).


Potrebbe interessarti anche