Gossip

Matrimoni da star: tutte le celeb che hanno detto “sì” nel 2017

Cecilia Dardana
25 dicembre 2017

Ora che il 2017 è giunto quasi al termine, è bene fare un bilancio dell’anno passato. Gioie, momenti felici, rimorsi e rimpianti: si chiude un capitolo e, come di consueto, si accoglie l’anno nuovo con i buoni propositi.

Ma prima di lasciarci il 2017 definitivamente alle spalle, scopriamo tutti le celeb che hanno detto il fatidico “sì”, convolando a nozze.

Da Laetitia Casta a Pippa Middleton, sono moltissimi i volti dello star system per cui l’anno passato rimarrà indimenticabile!

  • Stevie Wonder e Tomeeka Robyn Bracy. 67 anni lui, 42 lei: non ci sono limiti d’età per chi cerca il lieto fine e Stevie Wonder è uno di questi. La cerimonia ha avuto luogo il 17 giugno sulle spiagge della Giamaica e la lista degli invitati è stata ovviamente spettacolare, con nomi che vanno da Elton John a Sam Smith. Una grande festa che è andata avanti per tutto il giorno e i nove figli del vincitore di 25 Grammy hanno avuto tutti un ruolo attivo nel rito. Prima di Tomeeka, Wonder ha giurato il “Finché morte non ci separi” a Syreeta Wright, negli anni ’70, e poi a Kai Millard Morris, con cui è stato sposato dal 2001 al 2009.

  • Laetitia Casta e Louis Garrell. A giugno, la modella e attrice francese ha sposato il collega dopo due anni d’amore. La (romanticissima) cerimonia è stata officiata in una chiesa nel paese di Lunio, in Corsica (dove l’ex top model è nata). La sposa è arrivata su un gommone al fianco dei tre figli: Satheene, avuta dal regista Stéphane Sednaoui, Athena e Orlando, nati dall’amore per Stefano Accorsi.

  • Pippa Middleton e James Matthews. Le nozze sono arrivate sette anni dopo quelle della sorella Kate, sposa del Principe d’Inghilterra William. Il matrimonio è stato celebrato il 20 maggio nella chiesa di St. Mark’s a Englefield. Il fortunato cavaliere? È niente popò di meno che il milionario James Matthews. Ricevimento a Bucklebury, in una tenuta di famiglia che Carole e Michael, i genitori di Kate e Pippa, hanno acquistato nel 2012. Paggetto e damigella? I principini George e Charlotte, ovviamente!

  • Jim Parsons e Tood Spiewaak. L’attore, famoso grazie alla serie tv “The Big Bang Theory” ha sposato lo storico compagno ad aprile. Nel 2012 il coming out. “Ho incontrato questo ragazzo 14 anni fa ed è stata la cosa migliore che mi sia mai successa, non c’è gara”, ha detto durante la cerimonia.

  • Miranda Kerr ed Evan Spiegel. A tre anni dalla nascita del loro amore, l’ex angelo di Victoria’s Secret e il giovane milionario statunitense sono convolati a nozze a maggio. La proposta di matrimonio era arrivata nel luglio precedente, con tanto di diamante da 2,5 carati. La cerimonia (intima) si è svolta il 28 maggio nel giardino di casa del milionario high tech, alla presenza di 40 invitati. Il primo bacio da marito e moglie è scoccato sulle note di “When You Wish Upon a Star” di Ned Washington.

  • Serena Williams e Alexis Ohanian. “Sei la più grande di sempre, non solo nello sport. Parlo di te come madre e moglie”, è la dichiarazione d’amore di Alexis, co-fondatore della piattaforma Reddit a Serena, tennista di fama mondiale. Si sono sposati il 16 novembre al Contemporary Arts Center di New Orleans, alla presenza di circa 250 invitati e della piccola Alexis Olympia. Secondo i rumors la cerimonia sarebbe costata intorno al milione di dollari. Tra gli invitati anche la Wozniacki e Beyoncé.

  • Victoria Swarovski e Werner Muerz. Il “sì” il 16 giugno a Trieste, luogo prescelto per il matrimonio da sogno di Victoria Swarovski. La cantante austriaca e il manager Werner Mürz sono convolati a nozze dopo sette anni di fidanzamento. Per il suo giorno più bello l’ereditiera della nota famiglia di gioiellieri ha scelto la Cattedrale di San Giusto a Trieste.

  • Harley Viera-Newton e Ross Schwartzman. Una cerimonia intima nel cuore di New York. La fashion girl non ha sfoggiato solo un Valentino bensì tre abiti dello stilista italiano (di cui uno vintage scovato in Italia nell’archivio del Maestro). Il tutto all’insegna della raffinatezza e dell’eleganza estrema. Il loro primo ballo è stato sulle note di “Unforgettable” di French Montana.

  • Ekaterina Malysheva e il Principe Ernst August di Hannover. Alla fine l’amore ha vinto ed Ernst di Hannover, primogenito del principe marito di Carolina di Monaco, ha portato all’altare Ekaterina Malysheva, stilista russa al suo fianco da sei anni. Una cerimonia civile sobria, venerdì 7 luglio e una festa da sogno, in Sassonia. Tra gli ospiti, Pierre, Andrea e Charlotte Casiraghi. Grande assente, papà Ernst, che non ha dato il suo consenso alle nozze.

  • Jessica Chastain e Gianluca Passi. Un conte italiano per Jessica Chastain. L’attrice, 40 anni, è convolata a nozze con Gian Luca Passi di Preposulo, 35 anni, il 10 giugno 2017. La cerimonia – blindatissima – si è svolta nella cappella della villa di famiglia, villa Tiepolo Passi, a Carbonera, in provincia di Treviso. Tra gli ospiti, circa 200, anche Anne Hathaway, accompagnata dal marito, e l’amica Emily Blunt.

  • Michael Fassbender e Alicia Vikander. Michael Fassbender, 40 anni, è ufficialmente fuori dal mercato. Il bell’attore irlandese dai capelli rossi adesso è il marito di Alicia Vikander, 29. I due sono convolati a nozze – in gran segreto – a Ibiza, tra il verde del resort eco La Granja. Davanti ai parenti e agli amici più cari.

  • Amanda Seyfried e Thomas Sadoski. “Siamo fuggiti, in campagna, solo noi due e un prete. E abbiamo fatto questa cosa”. Lo svela il neo-marito di Amanda, che le sue nozze le ha volute così: intime e country. E, ovviamente, segrete. Nessun invitato, la campagna come sfondo. L’attrice ha detto “sì” a sorpresa a Thomas Sadoski, appena prima che nascesse la loro bimba.


Potrebbe interessarti anche