Gossip

I matrimoni top secret delle celeb: ecco chi si è sposato in segreto

Clarissa Monti
23 Ottobre 2017

Gli ultimi in ordine di tempo sono stati Michael Fassbender e Alicia Vikander, che la scorsa settimana hanno celebrato le loro nozze in una lussuosa fattoria ad Ibiza, con un ristretto gruppo di parenti e amici, lontani dal chiacchiericcio dei giornalisti e dai flash dei paparazzi.

Una scelta decisamente controtendenza ad Hollywood , in nome di una privacy che – al tempo dei social più che mai – pare mancare, specialmente alle celeb. Ma i due attori non sono certo gli unici ad aver deciso di mantenere solo per loro e per le persone più intime un momento speciale come il giorno del sì: prima di loro, è lunga la lista di star che hanno voluto sposarsi in gran segreto lontano dai riflettori.

C’è chi, come Penelope Cruz e Javier Bardem, ha deciso di fuggire da sguardi indiscreti ritirandosi in un’isola caraibica, mentre qualcun altro, come gli ormai ex Gwyneth Paltrow e Chris Martin, non hanno nemmeno voluto avvisare i genitori pur di mantenere le nozze top secret. Per evitare fughe di notizie e indiscrezioni, Blake Lively e Ryan Reynolds hanno addirittura deciso di far ritirare i cellulari agli invitati, mentre Beyoncé e Jay Z sono stati così bravi che nulla è trapelato sulla cerimonia e solo dopo diversi anni hanno deciso (loro, e non qualche beninformato) di condividere con i fan qualche scatto di quel meraviglioso giorno. Ma i veri campioni in questo senso sono stati Justin Theroux e Jennifer Aniston, che per mantenere riservata la notizia hanno addirittura deciso di non dire nulla agli ospiti, che pensavano invece di essere stati invitati al compleanno del futuro sposo!

Insomma, quando si parla di matrimoni segreti delle star, gli aneddoti da raccontare sono piuttosto succulenti! Ma chi sono le altre celeb che si sono sposate di nascosto? Scopritele tutte nella gallery!



Potrebbe interessarti anche