Lifestyle

Matrimonio da principessa? Ora si può, se gli abiti li firma Disney

Beatrice Trinci
26 Febbraio 2020

Sognate un matrimonio da favola? Sentirsi delle vere principesse nel proprio giorno speciale è ora possibile, grazie all’esclusiva collaborazione tra Allure Bridals e Disney.

Il noto marchio statunitense specializzato in vestiti da sposa, infatti, ha annunciato la sua prima collaborazione con il colosso fantasy per la creazione di 16 modelli incantati. 16 come le protagoniste dei suoi cult d’animazione. Sinuosa come Ariel, romantica come Belle, affascinante come Pocahontas o moderna come Tiana: non importa quale sia la principessa che più vi rappresenta, perché la co-lab è stata pensata per valorizzare ogni personalità, così come ogni forma fisica. Disponibili dalla taglia 0 alla 30, ogni abito è stato impreziosito con perle, cristalli e pailettes ricamati a mano su scintillanti cascate di tulle bianco.

Non solo. Per nozze indimenticabili, Disney offre la possibilità di percorrere l’altare in una delle 49 sedi Disneyland nel mondo, dove ogni coppia potrà scambiarsi i voti in una delle sue suggestive terrazze, o passare una notte da sogno al “Magic Kingdom” di Orlando, in Florida, proprio sopra il Castello di Cenerentola.

“Il nostro team di professionisti ha lavorato senza sosta per la creazione di questa nuova collezione. Tutti gli abiti da sposa s’ispirano a questi personaggi senza tempo e presentano complessi dettagli. Siamo onorati di lavorare con la Disney e siamo pronti a veder emergere il romanticismo dei vestiti”, ha dichiarato Kelly Crum, CEO di Allure Bridals.

Non state più nella pelle? La “Disney Fairy Tale Wedding Platinum Collection” sarà disponibile a partire da Aprile, subito dopo la New York Bridal Fashion Week.



Potrebbe interessarti anche