Gossip

Matrimonio in vista: Lady Gaga si sposa?

Clarissa Monti
3 Gennaio 2019

Il tamtam del gossip impazza, rimbalzando da un capo all’altro del mondo: Lady Gaga è pronta ad andare all’altare.
Pare che la pop star si sposerà entro la fine del 2019, a Venezia, e più precisamente in un sontuoso palazzo affacciato sul Canal Grande. Un matrimonio che, siamo sicuri, sarà in pieno stile Gaga: in grande.

A lanciare la bomba è stato il magazine statunitense “Life&Style” che avrebbe indagato e interpretato diverse affermazioni lanciate da Miss Germanotta, arrivando ad un’unica conclusione: la cantante è pronta a convolare a nozze con il suo compagno e manager, Christian Carino. 32 anni lei, 50 lui, la coppia si frequenta da circa un anno e appare più affiatata che mai. Sembra naturale, dunque, pensare ai fiori d’arancio: i rumors già parlano di un matrimonio faraonico da 5 milioni di euro, con una cerimonia blindatissima con pochi esclusivi invitati, tra cui già circolano i nomi di Elton John, Bradley Cooper e Donatella Versace. La stilista, da sempre molto amica di Gaga, potrebbe addirittura firmare l’abito da sposa.

Sarà vero? Per ora i diretti interessati non hanno ancora confermato nessuna voce. Ma una cosa è certa: matrimonio o no, Lady Gaga continuerà a far parlare di sé.



Potrebbe interessarti anche