News

Max Mara conquista la Russia

Martina D'Amelio
16 Ottobre 2019

Un’immagine della sfilata Resort 2020 di Max Mara

Max Mara è pronto a espatriare per presentare la propria prossima collezione Cruise. L’insolita meta? La Russia.

La Maison italiana infatti ha annunciato che porterà la linea Resort 2021 a San Pietroburgo. Saranno le fredde atmosfere del Mar Baltico a fare da sfondo alla sfilata, prevista per lunedì 25 maggio 2020.

Non è la prima volta che il brand vola fuori dai confini per presentare le pre-collezioni: basta pensare all’ultimo defilé Resort 2020 a Berlino, dove la label ha voluto celebrare i 30 anni dalla caduta del muro con uno show dedicato. Avrà in serbo qualcosa di speciale anche per la città fondata da Pietro il Grande, dove risiedono moltissime fan del marchio? In precedenza, Max Mara ha sfilato con la Cruise anche a New York (Pre-fall 2015 ), Londra (Resort 2016), Shanghai (Pre-fall 2017 ), oltre che a casa, a Reggio Emilia (Resort 2019).

In attesa di scoprire la location esatta dell’evento, non resta che attendere. E iniziare a stilare la lista dei prossimi appuntamenti con le collezioni Cruise, che a poco a poco cominciano a essere rivelati in anteprima. Per chi vola verso il gelo, c’è chi preferisce sole e mare: è notizia di qualche giorno fa che Chanel porterà la sua linea Crociera a Capri il 7 maggio.



Potrebbe interessarti anche