News

Max Mara Neoprism: la capsule di occhiali da sole che unisce moda e design

Beatrice Trinci
27 Dicembre 2019

Max Mara lancia Neoprims, la capsule collection firmata a quattro mani con CoopDPS, marchio creativo fondato dalla pittrice Nathalie Du Pasquier e dal designer George Sowden.

Il risultato? L’occhiale da sole MM DPS, la perfetta unione di un cerchio e di un quadrato. Unendo moda, design e arte, l’esclusivo accessorio, geometrico e colorato, è disponibile nella versione nera con lenti grigie e terminali rossi o in arancio con aste rosse e terminali gialli. Quelle stesse tonalità vivaci e quella stessa, rigorosa geometria che ritroviamo nel packaging, composto di una scatola in metallo dalla grafica inconfondibile.

Celebrando la femminilità e la forza che contraddistinguono la donna Max Mara, la limited edition porta a quota quattro le collaborazioni tra la griffe italiana e artisti contemporanei, che nel corso degli anni hanno dato vita a “Optiprism”, “Prism In Motion” e “Lavaprisms”.

Con soli 800 pezzi disponibili, la collezione eyewear Max Mara Neoprism, prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo, è già acquistabile online, presso le boutique Max Mara e in selezionati punti vendita nel mondo.