News

Max Mara sfila a “casa” con la Cruise

Martina D'Amelio
14 marzo 2018

La sfilata Monopolis pre-fall 2017 di Max Mara tenutasi a Shanghai nel 2016

Max Mara inverte la tendenza che da qualche tempo ha contagiato gli show delle collezioni Cruise scegliendo di sfilare a casa propria, a Reggio Emilia.

Se solitamente l’appuntamento con i defilé delle linee Crociera vede impegnate le Maison in esclusive location in giro per il mondo, l’azienda che proprio in Emilia Romagna ha il proprio headquarter sceglie di presentare nella città dove tutto ha origine la Cruise 2019. Il ritorno a casa arriva dopo aver presentato la pre-fall 2017 a Shanghai, la resort 2016 a Londra e la pre-fall 2015 a New York. La sfilata è in programma il prossimo 4 giugno.

Anche Louis Vuitton e Chanel resteranno in Francia: il primo ha scelto la French Riviera per lo show del prossimo 28 maggio, mentre il marchio della doppia C rimarrà al Grand Palais anche per la Cruise 2019, con un fashion show previsto per il 3 maggio. Le eccezioni? Prada e Gucci, che scelgono rispettivamente la Grande Mela (il 4 maggio) e Arles (il 30 maggio). Perché lontani o vicini a casa, la parola d’ordine quando si parla di collezioni Cruise è solo una: stupire.


Potrebbe interessarti anche