Beauty

MDNA Skin x Moschino: la beauty capsule firmata da Madonna e Jeremy Scott

Beatrice Trinci
15 Maggio 2019

Un’iconica collaborazione è appena atterrata nel mondo beauty: Madonna e Moschino hanno unito le forze per lanciare a quattro mani una lussuosa limited edition di prodotti per la cura della pelle assolutamente da non perdere. Per un’estate a pieno ritmo glam-rock per tutte le skincare addicted.

In fondo il connubio tra musica e bellezza è un trend in ascesa: sono tante le star, infatti, che hanno deciso di abbandonare momentaneamente palcoscenici e red carpet per dedicarsi a proprie linee cosmetiche, da Rihanna a Lady Gaga, da Jeffree Star ad Ariana Grande, fino alla regina indiscussa del pop.

A quattro anni dall’esclusivo lancio della sua linea MDNA skin, e dopo aver modificato la formula dei suoi prodotti anti-age puntando sulle millenarie acque termali di Montecatini – un’eccellenza tutta made in Italy –, Madonna presenta ora un’edizione limitata di skincare con la celebre ed eccentrica Maison italiana. Nello specifico, la capsule, realizzata insieme a Jeremy Scott, direttore creativo del marchio, comprende una beauty bag trasparente firmata Moschino e tre prodotti rigorosamente realizzati con acido ialuronico e la miracolosa “Acqua Santa” della cittadina toscana a pochi chilometri da Firenze.

La limited edition, che prende il nome di Hydratation Trio, si compone così del Signature Serum MDNA, del siero per gli occhi e della mini size di Rose Mist, idratanti caratterizzati da una texture leggera per il cambio di stagione e perfetti per le pelli più secche e mature.

Se invece volete mantenere il vostro sguardo giovane, MDNA x Moschino propone il set All Eyes On You, che include un Eye Serum e quattro confezioni di Eye Patches per combattere borse e occhiaie, idratando e riducendo discromie e gonfiori.

Il risultato? Elisir naturali a portata di flacone, ringiovanenti e rimpolpanti grazie a formule innovative che garantiscono vitalità e luminosità “trascendente” alla pelle. Tutto inserito in una pochette ad alto tasso di stile con i loghi del marchio, cuciture e tasche trompe l’oeil.

Ma affrettatevi, se siete armate di un angolo beauty in cerca di nuova compagnia, la collezione è già disponibile sul sito ufficiale del marchio, oltre che sugli e-commerce di Barneys e Nordstorm.



Potrebbe interessarti anche