News

Meghan Markle dice addio al titolo con un guardaroba… principesco

Martina D'Amelio
13 Marzo 2020

Meghan Markle sta per dire addio per sempre al titolo di royal. Ma intanto, per la sua trasferta a Londra, ha puntato su un guardaroba dal costo degno di una vera principessa.

La duchessa di Sussex, in città per il suo ultimo weekend da working royal in occasione del Commonwealth Day Service, ha esibito una carrellata di vestiti perlopiù firmati da brand inglesi, luxury e low cost. Il suo costo totale? Circa 26mila sterline, quasi 30mila euro.

Ma vediamo i look di Meghan Markle nel dettaglio che, nemmeno a dirlo, sono andati subito sold out. Nella top ten, la spesa più alta è quella del primo giorno a Londra, durante il lunch con Harry al lussuosissimo hotel The Goring. Oltre 14mila sterline per il cappotto cammello Alex Eagle (1590 sterline), le decolleté Aquazzurra, la borsa di Loewe, la gonna Rouland Mouret e gioielli annessi. Unico pezzo affordable: la camicetta di Topshop (20 sterline). Il 6 marzo, per una visita alla Robert Clack Upper School a Daganham, ha indossato un look da 1460 sterline, mentre l’abito rosso di Safiyaa che ha stregato il mondo è costato ben 1295 euro.

L’8 marzo, per la messa a Windsor con Queen Elizabeth, ha indossato un capo Givenchy da 1329 sterline, mentre il 9 marzo il look ha toccato cifre da capogiro: abito verde Emilia Wickstead da 1800 sterline, fascinator William Chambers da circa 500 sterline e le decolleté Aquazzura da 490 sterline. Per un incontro con i leader del Queen’s Commonwealth Trust ha invece scelto un abito asimmetrico Preen by Thornton Bregazzi da 925 sterline, mentre il vestito turchese degli Endeavour Awards firmato Victoria Beckham è costato 977 sterline.

Il prezzo da pagare per dare il “la” con stile alla sua nuova vita da commoner. Chissà cosa ne pensa il principe Carlo, che ha dovuto sborsare…

 

Sfoglia la gallery per vedere tutti i look di Meghan Markle a Londra: