Gossip

Meghan Markle è incinta: la notizia è ufficiale

Clarissa Monti
15 ottobre 2018

I rumors si rincorrevano ormai da qualche settimana, ora la notizia è ufficiale: Merghan Markle è incinta.

L’annuncio arriva direttamente da Kensington Palace, mettendo così definitivamente a tacere tutte le ipotesi e le speculazioni su una possibile gravidanza della Duchessa di Sussex.

A meno di un anno dal loro matrimonio, Harry e Meghan diventeranno dunque genitori: “Le loro Altezze Reali sono molto felici di annunciare che la Duchessa di Sussex aspetta un bambino; la nascita è prevista per la primavera 2019 – spiega il comunicato stampa veicolato dalla Casa Reale – Le loro Altezze Reali hanno molto apprezzato il sostegno che hanno ricevuto dalle persone di tutto il mondo fin dal loro matrimonio a maggio e sono lieti di poter condividere questa felice notizia con il pubblico“.

Al momento la coppia si trova impegnata nel primo viaggio ufficiale al di fuori dell’Inghilterra, in Australia, dove resterà per due settimane assistendo agli Invictus Game, i giochi sportivi in 11 specialità per veterani e reduci rimasti feriti in guerra. A Londra, intanto, la famiglia reale festeggia: la Regina si è detta “deliziata“, così come Carlo, Camilla, William e Kate, che hanno saputo della gravidanza sabato, durante il matrimonio della principessa Eugenia. Dall’altra parte dell’Oceano, in USA, anche la madre di Meghan, Doria Ragland, ha fatto sapere di essere “molto felice” per la nascita del suo primo nipote; mentre ancora non è chiaro se il padre della Duchessa (con cui i rapporti in passato sono stati piuttosto tesi) sia stato informato.

Per Harry, 34 anni, e Meghan, 37, si tratterà del primo figlio: un nuovo royal baby che potrà presto giocare con i cuginetti George, Charlotte e Louis.

Non ci resta che attendere per scoprire se sarà maschio o femmina.

 

 


Potrebbe interessarti anche