Gossip

Meghan Markle incinta? Le dichiarazioni ambigue della migliore amica

Beatrice Trinci
4 Febbraio 2020

Meghan Markle è incinta del secondo figlio? Stavolta, a puntare i riflettori su una nuova, presunta gravidanza, ci ha pensato la stilista Misha Nonoo, una delle migliori amiche della Duchessa di Sussex.

Un legame affettivo indissolubile, il loro, iniziato sul set di “Suits” e proseguito a corte, quando l’ex attrice è arrivata a Londra per entrare a far parte della royal family.

Oggi Misha racconta ai media di aspettare il suo primo pargolo con il marito Mikey Heiss, sposato a Roma in una cerimonia in cui era presente anche la Markle. Nello specifico, durante un’intervista al Daily Maily, la designer ha affermato che, ora che è in dolce attesa, il suo rapporto con la Duchessa è diventato – se possibile – ancora più intenso. Il motivo? Le due possono finalmente scambiarsi numerosi consigli sulla gravidanza, mentre entrambe stanno vivendo un momento magico della loro vita.

Parole affettuose, apparentemente innocue, che però hanno subito acceso l’interesse dei tabloid internazionali, che parlano dell’arrivo di un possibile fratellino (o sorellina) per il piccolo Archie. Non solo: a spingere Harry e l’ex attrice verso la sentita decisione di abbandonare Buckingham Palace, sarebbe stato proprio il desiderio di vivere con maggiore serenità l’arrivo del secondo figlio, senza la pressione e l’invadenza dei giornalisti.

Quella stessa invasione mediatica che i sudditi inglesi temono si sommerà agli stili di vita troppo diversi della coppia, con la paura di un imminente divorzio alle porte. Cosa farà Harry ora che si è separato dalla Regina, mentre la Markle è pronta a tornare in grande stile a Hollywood, tra film, doppiaggi e un presunto reality? Resisteranno i Duchi alla loro nuova vita canadese? Le domande si sprecano, ma solo il tempo saprà darci le giuste risposte.



Potrebbe interessarti anche