News

Meghan Markle? Spendacciona, ma in H&M

Martina D'Amelio
29 Gennaio 2019

Accusata di essere una spendacciona, Meghan Markle non ci sta e dimostra ai suoi detrattori di essere una Duchessa oculata, indossando un abito di H&M del valore di 29,99 euro.

Alla fine del 2018 uno studio ha reso noto che la moglie del principe Harry ha speso ben 445 mila sterline per il suo guardaroba nel corso dell’anno: una cifra 7 volte superiore a quella del budget della cognata Kate Middleton. Una notizia che ha fatto decisamente discutere.

Oggi, però, la rivincita (studiata?) di Meghan: la mom-to-be è apparsa al The Mayhew Animal Home di Londra, un centro di assistenza che si prende cura degli animali abbandonati, in uno chic look total white. Il suo vestito premaman? Non un griffatissimo Givenchy, ma un H&M low cost.

Dopo essere stato indossato da Meghan Markle il capo è andato sold out in breve tempo sul sito inglese del colosso svedese, senza contare che Ebay si è letteralmente riempito di inserzioni con il vestito in questione – proposto, ovviamente, a un prezzo triplicato rispetto all’originale.

L’abito è ancora in vendita per soli 29,99 euro (in taglia L e XL) sul sito italiano di H&M, per tutte le donne in dolce attesa che volessero copiare il look di Meghan. E per i detrattori della Duchessa di Sussex, non temete: il cappotto in cashmere ton sur ton era pur sempre un Emporio Armani. Il lupo perde il pelo ma non il vizio…

 

 

 

 



Potrebbe interessarti anche