News

Miami accoglie la nuova boutique di Valextra

Beatrice Trinci
19 Gennaio 2019

Valextra ha da poco aperto le porte della sua nuova boutique al Bal Harbour di Miami, una delle maggiori destinazioni per lo shopping di lusso in città.

Lo storico marchio made in Italy, fondato nel 1937 da Giovanni Fontana e oggi in mano al direttore creativo Sara Ferrero, da sempre è specializzato nella produzione di borse e valigie in pelle dal design sofisticato e moderno, sinonimo dell’indiscussa qualità artigianale del bel Paese.

L’intera collezione è esposta nel neonato punto vendita, in un ambiente elegante e, potremmo dire, al naturale: gli accessori Valextra sono infatti esposti lungo pareti in Ceppo di Grè, una particolare pietra grigio bluastra dal suggestivo effetto optical che accoglie e risalta i diversi, coloratissimi modelli della Maison italiana.

La nuova apertura di Miami segna un ulteriore passo nel progetto di espansione retail di Valextra, già presente a livello internazionale a New York, Hong Kong, Giappone e Corea del sud, in una diffusa rete di shops in shop in Nord America, Asia e Europa e nel cuore di Milano, dove sorge il primo flagship store del brand, e che mira nel prossimo futuro a presenziare in nuove aree strategiche.

 

 



Potrebbe interessarti anche