News

Micol Sabbadini va in crociera con Weekend Max Mara

Martina D'Amelio
27 settembre 2017

Aegean Sun è la nuova capsule collection firmata in esclusiva da Micol Sabbadini per Weekend Max Mara: una limited edition per la primavera-estate 2018 che fa sognare le vacanze.

È stata proprio una crociera ad ispirare la socialite e fotografa, nota per i suoi scatti di paesaggi esotici: un tour del Mar Egeo il cui ricordo è racchiuso nella limited edition presentata alla Milano Fashion Week, che ne celebra i colori, i profumi e le atmosfere.

Le fotografie personali che immortalano nel dettaglio i paesaggi visitati dalla Grecia alla Turchia sono trasposte dall’artista su 12 pezzi must, dove preziose maioliche, ceramiche antiche, scritte murali, case bianco-calce, intricati mosaici, barche e peonie si rincorrono a formare una grafica-collage capace di trasportarci con la mente proprio in quei luoghi.

L’abito chemisier, la maxi skirt a ruota anni Cinquanta, i pantaloni palazzo, la t-shirt, il foulard, la camicia maschile e la celebre Pasticcino bag nell’originale stampa sono solo alcuni degli essentials da mettere in valigia, nelle sfumature del bianco, del blu e del rosa e arricchite dalla scritta ricorrente “Love”.

I capi e gli accessori disegnati da Micol Sabbadini per Weekend Max Mara arriveranno nei negozi a fine febbraio 2018: giusto il tempo di pianificare la prossima vacanza.


Potrebbe interessarti anche