Men Woman

MIDO 2016: un’edizione da record

Luca Antonio Dondi
2 Marzo 2016

COPERTINA

Si è conclusa il 29 febbraio la tre giorni di MIDO 2016, la più grande fiera internazionale dedicata all’universo degli occhiali giunta quest’anno alla 46esima edizione.
La fiera è stata un successo, confermato dai numeri e dalle statistiche: 106 aziende partecipanti in più rispetto all’anno precedente, oltre 52mila visitatori (con un aumento del 7% rispetto a MIDO 2015), più di 10mila post su Instagram e Twitter che segnalano un incremento anche a livello social.
“La nostra sfida era non solo replicare il successo dell’anno scorso, ma provare a fare di più”. Questo il commento del Presidente di MIDO Cirillo Marcolin, un desiderio che, visti i numeri, sembra essersi ampiamente avverato. Anche il Vicepresidente Giovanni Vitaloni ha commentato: “I riscontri giunti dagli espositori testimoniano il clima positivo e produttivo che ha dominato questa edizione”.
Tra i brand e le aziende che hanno esposto i loro prodotti all’interno della fiera, spiccano i nomi di Marcolin, Marchon e AVM 1959, aziende leader nell’eyewear, e poi Movitra, Mykita, Woodone e tanti altri.

Sfoglia la gallery e scopri tutte le grandi novità presentate a MIDO 2016:



Potrebbe interessarti anche