Lifestyle

Milano accoglie il primo store europeo NBA

Beatrice Trinci
8 Dicembre 2018

Non poteva che essere Milano la nuova capitale europea dell’NBA, accogliendo in Corso Europa, a pochi passo dal Duomo, il primo store dedicato alla lega più famosa al mondo.

Il flagship, gestito da Epi in un’area che già ospita i principali punti vendita dedicati allo sport di Milan, Inter e Juventus, accoglie i clienti in un ambiente interamente dedicato al basket.

All’ingresso un canestro, accompagnato dall’iconico simbolo tricolore e dalla tradizionale bandiera a stelle e strisce, un maxi schermo su cui vengono proiettati match, video e lookbook, una sezione dedicata alle maglie da gioco e, infine, un corner per le divise più classiche. I fan, inoltre, troveranno all’interno dello store capi unici e da collezione, come la maglia dei Vancouver Grizzlies, quella dei Raptors o la mitica numero 45 dei Bulls, che Michael Jordan indossò al suo rientro sul campo nel 1995 dopo una breve parentesi nel baseball.

“Vogliamo creare una casa della NBA per tutti gli appassionati, non solo italiani, ma dell’Europa intera – racconta Stefano Gigli, direttore commerciale di Epi – Questo non sarà semplicemente un negozio, ma un luogo in cui vivere l’atmosfera della lega più famosa del mondo”.



Potrebbe interessarti anche