News

Milano accoglie la prima boutique winterproof di Canada Goose

Beatrice Trinci
4 Maggio 2019

Canada Goose alla conquista dell’Europa. Il famoso brand di outerwear tecnico si appresta a sbarcare per la prima volta a Milano con una centralissima boutique in via della Spiga.

Il punto vendita – che inaugurerà il prossimo inverno – accoglierà l’ampia offerta di capispalla, giacche, parka e accessori per donna, uomo e bambino del marchio fondato a Toronto nel 1957, in uno spazio che s’ispirerà fortemente all’Artico e agli arredi anni ’50.

Quella italiana sarà la prima tappa di un più ampio piano di espansione retail, che nel giro di pochi mesi vedrà la Maison canadese sbarcare a Parigi, in rue Saint Honoré, e a Minneapolis dove una “camera fredda” consentirà ai clienti di provare le intere collezioni nell’ambiente per cui sono stati creati. Un’esperienza personalizzata da brivido, che Dani Reiss, presidente e amministratore delegato di Canada Goose, ha così commentato: “La nostra presenza in Asia, l’espansione in Europa e l’ampliamento della nostra presenza in America settentrionale permettono ai nostri fan di esplorare tutte le nostre collezioni in un ambiente unico e coinvolgente e di scoprire cosa c’è dietro i nostri prodotti, senza filtri”.



Potrebbe interessarti anche