Beauty

Milano: Acqua di Parma presenta le nuove vesti della sua boutique

Beatrice Trinci
17 Settembre 2019

Un ambiente sempre più elegante e raffinato, dove lasciarsi inebriare da squisite profumazioni: è la nuova boutique meneghina di Acqua di Parma, situata al civico 1 di via Gesù, che ha da poco svelato le sue vesti inedite.

Il punto vendita, il cui restyling è stato curato da Patricia Grosdemange, architetto del gruppo Lvmh, si distingue per il suo spirito lussuoso ed esclusivo, connubio di ricercatezza senza tempo e design contemporaneo tipicamente made in Italy. I clienti saranno accolti in un ambiente di 100 metri quadrati ricco di materiali preziosi come il travertino, che riveste pareti e pavimenti, e legno cannettato che, invece, impreziosisce complementi d’arredo collocati in tutto lo store.

“Fin dal primo incontro con Laura Burdese, presidente e CEO di Acqua di Parma, abbiamo voluto valorizzare l’italianità della Maison – ha dichiarato la Grosdemange – Nello spirito del marchio c’è la cultura tutta italiana di una convivialità e una condivisione che vengono vissuti da sempre in un contesto di eleganza: ecco perché con questo progetto abbiamo voluto creare un luogo che basato sui valori di Acqua di Parma fosse, prima ancora che una boutique, una casa”.

Non solo. Per celebrare la nuova apertura, la griffe parmense ha realizzato una limited edition della candela Luce di Colonia, protagonista della Home Collection lanciata lo scorso aprile. Realizzata a mano in soli 500 esemplari e disponibile esclusivamente nella boutique meneghina, la candela, con i suoi colori e decori, s’ispira al maestoso lampadario Art Déco in vetro che illumina lo spazio.



Potrebbe interessarti anche