News

Milano: la prima boutique di Bea Bongiasca è total pink

Beatrice Trinci
3 Novembre 2019

Dopo il lancio dell’e-shop e due pop up store in Rinascente, Milano accoglie al civico 25 di via Solferino, nel cuore dell’Art & Design District di Brera, la prima boutique monomarca di Bea Bongiasca, giovane brand di gioielleria fondato nel 2014 dall’omonima designer.

Il punto vendita, progettato dallo studio di architettura Locatelli Partners, accoglie l’intera collezione del marchio in uno spazio total pink, dove tutte le sfumature del rosa si mescolano ad accenni pop e “kawaii”, tra fiori virtuali, luci al neon e teche post-industriali.

Una piccola casa del gioiello made in Italy tutta dedicata alla città che ha visto nascere e crescere la talentuosa stilista: per celebrare la speciale occasione, infatti, Beatrice Bongiasca ha reinterpretato il bestseller della linea You’re So Vine, aggiungendo al celebre anello un fiore viola in ametista che riprende le cementine tipiche della pavimentazione della boutique. Disponibile in edizione limitata, il gioiello sarà venduto esclusivamente nel monomarca meneghino e sul sito ufficiale del brand.

Inizia così la rapida espansione retail – nonché virtuale – di Bea Bongiasca, che ora mira a rafforzare la sua presenza in Medio Oriente e, a seguire, in Asia.

 

 



Potrebbe interessarti anche