Fashion

Milano Moda Design: gli appuntamenti imperdibili del Fuorisalone

Luca Antonio Dondi
3 Aprile 2017

Torna ad infiammare le strade di Milano l’evento che unisce artisti, architetti, stilisti e designer attraverso collaborazioni speciali e installazioni uniche: dal 4 al 9 aprile un’altra edizione del Fuorisalone  è pronta ad accogliere fanatici del settore e curiosi di ogni genere.

Gli splendidi palazzi milanesi aprono le proprie porte al pubblico così come show-room e boutique si preparano ad esposizioni moderne e innovative. Sei giorni di fuoco per il capoluogo meneghino che diventa la cornice ideale in cui presentare le novità in materia di design e attirare visitatori da tutto il mondo tramite il più istituzionale Salone del Mobile e gli eventi correlati del Fuorisalone.

L’evento, dunque, diventa il pretesto perfetto per coniugare e fondere insieme discipline diverse, due tra tutte il design e la moda. L’edizione di Milano Moda Design stupisce anche quest’anno grazie a una serie di partnership e collezioni tra le case di moda, le aziende d’arredo e i designer più prestigiosi al mondo.

Il Quadrilatero della Moda, Brera Design District e l’area di Porta Venezia sono solo alcuni dei centri nevralgici attorno ai quali si snodano gli appuntamenti imperdibili più fashion di questo Fuorisalone: tutti da segnare subito in agenda!



Potrebbe interessarti anche