News

Milano Never Stops: Etro sostiene Milano con una t-shirt solidale

Beatrice Trinci
5 Marzo 2020

“Milano never stops”. È questo il messaggio che Etro, in piena emergenza Coronavirus, ha scelto di imprimere su una speciale t-shirt unisex dal forte spirito solidale.

Un capo etico, realizzato non soltanto per gli appassionati del marchio, ma per tutti i milanesi, di nascita o adozione, che nelle ultime settimane hanno dovuto fronteggiare il pericolo, talvolta mettendo in stand-by la propria vita. La maglietta diventa così portavoce di positività, per ricordare che Milano, con la sua bellezza discreta, è città viva, frenetica, dinamica; è patria di musicisti, poeti, scrittori, imprenditori e creatori di moda. Proprio come Gimmo Etro, che nel capoluogo lombardo è nato e dove, nel 1968, ha fondato la celebre Maison che ancora oggi porta il suo nome.

Milano non si ferma e lo fa a fianco di Etro, che ha deciso di dare il proprio contributo all’ASST Fatebenefratelli Sacco al fine di aiutare la ricerca del Laboratorio di Microbiologia e Virologia dell’ospedale Luigi Sacco, guidato dalla Professoressa Maria Rita Gismondo insieme al suo team. Per superare – anche grazie alla moda – questo difficile momento con tenacia.

 

 



Potrebbe interessarti anche