News

Milano: nuova apertura in Galleria Vittorio Emanuele per Fratelli Rossetti

Beatrice Trinci
29 Febbraio 2020

È ufficiale. Dopo Giorgio Armani, a seguito delle aste che negli ultimi mesi hanno coinvolto gli spazi commerciali della destinazione per lo shopping di lusso più ambita della città, anche Fratelli Rossetti arriva in Galleria Vittorio Emanuele a Milano.

Un ambizioso progetto d’espansione, quello del marchio di calzature Made in Italy, che oltre ad atterrare nel salotto meneghino con la sua intera gamma uomo e donna, mira a trasmettere il proprio savoir-faire a livello internazionale. Apertura dopo apertura.

“Nel corso dello scorso anno abbiamo investito per ripensare il concept delle nostre insegne – ha fatto sapere il Presidente Diego RossettiOggi i nostri mercati di riferimento sono quelli europei, la Cina continua a crescere ma non ha ancora un peso tale da farci temere ripercussioni legate alla situazione attuale. Parallelamente il nostro e-commerce, che cresce mensilmente a doppia cifra, rappresenta la nostra quarta boutique per importanza”.

Fratelli Rossetti si prepara così ad affiancarsi a celebri Maison come Prada, Gucci, Louis Vuitton, Versace, Longchamp, Tod’s. Tutti riuniti sotto la stessa cupola… di stile.