News

Milano: nuova apertura nel Quadrilatero per Pasquale Bruni

Beatrice Trinci
4 Gennaio 2020

Pasquale Bruni apre le porte della sua nuova boutique al civico 5 di via Montenapoleone, a Milano, nel cuore del prestigioso Quadrilatero.

Progettato e disegnato da Eugenia Bruni, lo spazio accoglie in 150 metri quadrati, distribuiti su due livelli, le intere collezioni di Haute Joaillerie firmate dallo storico marchio italiano, in una preziosa cascata di anelli, bracciali, collane e orecchini che parlano di amore, natura, colori e femminilità.

Replicando lo stesso concept che arreda il punto vendita romano, in via del Babuino, il nuovo store si contraddistingue per gli interni eleganti e l’atmosfera sofisticata, caratterizzata dall’utilizzo di cromie intense, come l’oro, il rosso e il rosa, sinonimo di forza, vitalità e passione.

Per illuminare la boutique, invece, sono stati ideati lampadari in seta, le cui linee celebrano i fiori cui s’ispira la Maison, rigorosamente realizzati a mano. Così come tutte le collezioni ideate dalla storica azienda, nata a Valenza nel 1968.    

“Abbiamo voluto dare vita ad un luogo ideale che riflettesse l’anima e l’essenza del marchio e nel quale si creasse un dialogo intimo e femminile con le nostre linee di gioielleria e alta gioielleria”, ha dichiarato Eugenia Bruni, figlia di Pasquale e direttore creativo del brand dal 2001.