Alberghi

Milano: Sheraton apre a San Siro

Alessandra Cesana
8 maggio 2018

Settimo in Italia e terzo a Milano: Marriott International annuncia che il suo nuovo hotel ad insegna  Sheraton sarà inaugurato a marzo 2019 nel sempre più attivo quartiere di San Siro.

Perché proprio San Siro? Residenziale e immersa nel verde, la zona è molto attiva anche grazie ai suoi centri congressuali e fieristici. Ed è proprio a chi viaggia per affari, o a chi partecipa alle diverse manifestazioni per piacere, che si rivolge lo Sheraton Milan San Siro, di proprietà di International Hotel Investors. Un altro punto a favore: è la facile e rapida connessione con i principali aeroporti e con le più importanti zone della città, i distretti della finanza e della moda.

Basato sul concetto di “resort urbano”, il nuovo hotel sarà progettato da Chiara Caberlon, di CaberlonCaroppi Italian Touch Architects, e sarà dotato di 310 camere, tra cui 25 suite e una presidenziale, un club, una Spa, un centro fitness, una piscina esterna, diverse zone kids friendly e due sale meeting. L’omaggio all’italianità del luogo – ma con una spiccata vocazione cosmopolita – non sarà visibile solo dal design degli interni, ma anche dalla cucina, grazie ad un menù all’insegna del biologico e del made in Italy.


Potrebbe interessarti anche