Gossip

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: un nuovo addio e nozze annullate

Clarissa Monti
20 luglio 2018

Che cosa sta succedendo tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth? Il gossip imperversa da quando a inizio settimana la cantante ha deciso di cancellare le oltre 2 mila foto del suo profilo Instagram. Qualcuno ha pensato ad uno scherzo, qualcun altro ad un’abile strategia di marketing per dare visibilità all’ex Hanna Montana (come se ne avesse bisogno).

Ora però arriva la bomba: Miley sarebbe in crisi nera con il compagno, tanto che i due si sarebbero lasciati. Ancora nessuna conferma ufficiale arriva dai diretti interessati, ma secondo quanto riportato dal DailyMail, negli ultimi mesi l’attore avrebbe fatto pressioni per convolare finalmente a nozze e diventare padre. Ma Miley non se l’è sentita. E così il matrimonio – atteso sin da quando i due si erano rimessi insieme nel 2016 – sarebbe stato annullato.

Lui vuole dei bambini e non vuole continuare a rimandare, ma Miley non ci pensa ancora. Lui ha il cuore spezzato. Miley rimandava i piani per il matrimonio e Liam si stava stancando“, ha raccontato il solito bene informato. “I due non sono andati d’accordo negli ultimi mesi: lei non voleva sposarsi. È qualcosa che vedevano tutti tranne Liam. La sua famiglia lo ha implorato di vedere le cose in modo lucido per molto tempo, ma lui si fidava di Miley. Ora si sente un idiota“.

Insomma, sembrerebbe che il lieto fine alla travagliata storia d’amore tra i due sia sempre più lontano: secondo le fonti ora la ex bad girl di “Wrecking ball” si trova a Malibu, mentre lui è a casa dei genitori in Australia.

Insieme dal 2009 al 2013, dopo diverse rotture e riappacificazioni, sia Miley che Liam sembravano essersi persi definitivamente; ma a sorpresa nel 2016 sono tornati assieme e da allora sembrava che le cose andassero a gonfie vele. Che sia veramente finita?


Potrebbe interessarti anche