News

Millie Bobby Brown fa il bis con Converse

Beatrice Trinci
10 Dicembre 2019

A portare un tocco di freschezza e positività nelle giornate più uggiose ci pensa ancora una volta Millie Bobby Brown, che dopo il successo della prima co-lab torna a fianco di Converse per lanciare una capsule collection di sneakers a tutto colore, stavolta per l’autunno-inverno 2019/2020.

Reinterpretando due delle iconiche calzature del marchio statunitense, la Chuck Taylor e la Chuck 70, la limited edition si compone di tre modelli nati dalla passione della giovane attrice per il fai da te. Nello specifico, la Chuck 70 si caratterizza per la tomaia total black con linguetta rosa e lacci a contrasto, mentre le due Chuck Taylor si colorano di vivaci motivi color-block sulle sfumature del rosa, occhielli multicolore e stringhe ton sur ton.

Protagoniste della linea, una serie di patch removibili in tessuto e ciniglia, che rimandano a gran voce a due dei mantra più cari alla famosa Eleven di Stranger Things: “Be You” e “Spread Love”.

La capsule Converse X Millie Bobby Brown è già disponibile online e presso store selezionati: una frizzante collezione con cui esprimere il proprio stile e la propria personalità. Nel Sottosopra come per le strade della città.