News

Milly inaugura un Pop-up store negli Hamptons


28 Maggio 2013

Michelle Smith, designer e creatrice di Milly, ha inaugurato lo scorso 25 maggio il primo Pop-up store del brand. Situato al 54 di Main Street a East Hampton, la boutique rimarrà aperta per 18 mesi.

“Sono felice di inaugurare il mio primo Pop-Up Store proprio a East Hampton, il mio “buen retiro” estivo preferito” ha dichiarato Michelle Smith. “Ho personalmente selezionato ogni articolo che sarà inserito all’interno della boutique; lo spazio, dai colori estivi e dall’allure minimalista, è assolutamente perfetto per ospitare le mie collezioni”.
Localizzato nel cuore pulsante dello shopping degli Hamptons, lo Store ha un’estensione di circa 300 metri quadri e ospita tutte le collezioni Milly. Grazie allo stile elegante, minimal e luminoso, la Boutique interpreta alla perfezione lo spirito lifestyle degli Hamptons.


Il mondo di Milly – conosciuto per  i seducenti colori e le stampe, i tessuti ricercati, il taglio impeccabile e l’attenzione per i dettagli – prende vita nel Pop-Up store di East Hampton! La selezione di articoli presenti in Boutique, curata personalmente da Michelle Smith, include le collezioni ready-to-wear, gli accessori, la collezione beachwear Milly Cabana e la proposta per le più piccole, Milly Minis. Sarà presente, inoltre, la capsule “Milly for Sperry Topsider” – realizzata in esclusiva per gli USA e disponibile sull’on-line store MILLYny.com – così come una collezione di candele e altri articoli “speciali” scelti da Michelle.