Children's

Mini guida alle giacche primaverili per bambini

Martina D'Amelio
2 Aprile 2017

Avete già messo via piumini e cappotti? È tempo di riempire l’armadio dei bambini con nuove giacche primaverili: scopritele all’interno del nostro speciale dedicato ai modelli kids più cool di stagione.

Denim jacket
La giacca in jeans è un vero evergreen: persino noi da piccoli ne avevamo una nell’armadio! Per la primavera-estate 2017 le denim jacket si allungano a mo’ di soprabiti o si vestono di ricami e applicazioni, proprio come dettano le tendenze delle collezioni adulte. In taglie mini sono perfette con le sneakers e le felpe, per un look casual ma super trendy.

 

Trench
Non c’è giacca più elegante del trench, anche quando si parla di bambini. Per loro in questa stagione il tradizionale impermeabile in tessuto beige cambia colore e diventa ancora più versatile, grazie a materiali tecnici e anti-vento. Un capo da indossare da mattino a sera, sia con gli abitini che con i jeans.

 

Leather jacket
Che sia l’intramontabile chiodo o il gubbino da motociclista dal collo alla coreana, la leather jacket non passa mai di moda – e noi adulti lo sappiamo bene. Sulla scia della tendenza Mini me anche l’armadio dei piccoli è stato invaso da giacche di pelle di ogni genere. Le colorazioni più hot di stagione? Total red e silver. Da indossare con stivaletti biker e ballerine.

 

Bomber
La tradizionale varsity jacket per la primavera-estate 2017 in taglie mini si arricchisce di patches e ricami. Nel guardaroba dei maschietti non può mancare un modello college style bianco, rosso e blu. E per lei? Il bomber diventa persino elegante, grazie al tessuto satin. Da abbinare con capi a contrasto, per un look all’ultima moda.



Potrebbe interessarti anche