Children's

Mini Me: dalle passerelle all’armadio (dei piccoli)

Martina D'Amelio
13 Novembre 2016

copertina-mini-me

Tale madre, tale figlia: se la bellezza è eridataria, lo stile non sembra essere da meno. I designer lo sanno bene e per l’autunno-inverno 2016/2017 si ispirano alle collezioni adulte per il guardaroba dei bambini: è Mini Me mania!

Vi siete proprio innamorate di quel cappotto visto in passerella e vorreste tanto acquistarlo per voi, ma anche per la vostra piccola? Sono tantissimi i must-have che direttamente dal catwalk delle Maison più celebri si fanno baby per soddisfare le esigenze dei fashionisti in erba.
Mai come in questa stagione tutto è possibile per le amanti del look Mini Me: le star come Beyoncé e Blue Ivy, Victoria Beckham e Harper, Katie Holmes e Suri, Kim Kardashian e North insegnano. Copiare l’outfit dei propri genitori oggi è un gioco da ragazzi, anche per i maschietti che vogliono vestirsi come papà.

MINI ME, SECONDO LE CELEBS - North West, la figlia di Kim Kardashian e Kanye West, fin dalla culla segue le orme dei suoi genitori fashion. Se da piccolissima preferiva copiare lo stile di papà (a destra) oggi preferisce “rubare” i vistosi accessori della mamma (a sinistra). Scattare foto matchy matchy è invece un mantra per Beyoncé e Blue Ivy (al centro), che spesso si divertono a mettersi in posa “abbinate” su Instagram

MINI ME, SECONDO LE CELEBS – North West, la figlia di Kim Kardashian e Kanye West, fin dalla culla segue le orme dei suoi genitori fashion. Se da piccolissima preferiva copiare lo stile di papà (a destra) oggi preferisce “rubare” i vistosi accessori della mamma (a sinistra). Scattare foto matchy matchy è invece un mantra per Beyoncé e Blue Ivy (al centro), che spesso si divertono a mettersi in posa “abbinate” su Instagram

Abiti da sogno, capispalla preziosi, maglioncini e t-shirt compaiono sia nelle linee adulte che in quelle dedicate al childrenswear. Quest’anno le variazioni sono minime e a tutto vantaggio del comfort e della praticità, caratteristiche imprescindibili delle collezioni kids.
Inutile dirlo: questi capi sono irresistibili per ogni fashion addicted che si rispetti (a dispetto della taglia).

Non vedete l’ora di accompagnare vostro figlio a scuola sfoggiando lo stesso look?

Ecco 11 idee Mini Me per l’autunno-inverno 2016/2017, dalle passerelle all’armadio (dei piccoli):