Children's

Mini trend di primavera

Martina D'Amelio
24 marzo 2013

L’armadio dei più piccoli per la primavera appena iniziata è pieno di colore, dettagli modaioli e allegria. Stile navy, tonalità fluo, richiami al mondo della natura e collezioni eco-chic sono i must have di stagione, per piccoli fashionisti in erba.

Navy con stile
Le classiche righe marinière ritornano in auge nel panorama del childrenswear: la tradizione navy si reinventa sul bagnasciuga di Saint-Tropez. Per i maschietti, l’accessorio immancabile sono le boat shoes, da abbinare a una polo bon-ton, per una favolosa gita in barca.

Pop… e Urban
Jeans, t-shirt e occhiali: la divisa perfetta per affrontare una giornata di sole all’aria aperta… ma che noia! Basta un po’ di colore e qualche motivo particolare per rallegrare il più semplice dei look. Via libera allora in questa primavera al blu elettrico, al fuchsia, al giallo limone e alle stampe pop, per un look divertente e urban.

Country dream
Fiori delicati, piccoli quadretti e stampe vintage ci riportano nell’atmosfera idillica della campagna. L’abito leggero e svasato sul fondo non può mancare nell’armadio delle bimbe più alla moda, e diventa ancora più particolare grazie a un dettaglio romantico, come un fiore o una piccola ciliegia.

Eco è chic
Il 2013 è un anno fortunato per i capi ecologici, che dimostrano di essere sempre più al passo con le tendenze dei brand tradizionali. Non sono adorabili le babbucce in pelle 100% naturale e gli abitini handmade, realizzati in fibre eco friendly? Per aiutare la natura, con stile.

Martina D’Amelio


Potrebbe interessarti anche