Children's

(Mini) Trendy Denim

Martina D'Amelio
19 Maggio 2013

Il tessuto più amato da grandi e piccini torna alla ribalta con l’arrivo della bella stagione. Archiviati i cappottini di panno e le calzamaglie, anche per le baby celebrities è tempo di denim: Harper Seven Beckham, sempre e comunque, predilige gli skinny jeans firmati 7 For All Mankind. Perfetti da abbinare alle sue bluse bon ton.

Una scelta di stile, considerato che i jeans sono i veri protagonisti della primavera-estate. A sigaretta, skinny, dal taglio boyfried o col risvolto; colorati, a fantasia, strappati o delavè: l’importante è osare con diverse tonalità e un pizzico di fantasia negli abbinamenti, come insegna True Religion Kids, che li propone in tantissime varianti, per piccoli e piccolissimi.

Noi di Luuk Magazine abbiamo selezionato per i vostri bimbi alcuni capi all’ultima moda… tutti, rigorosamente in denim!

Per Lei
Il tessuto si fa romantico, grazie ad applicazioni di fiocchi e rouches ton sur ton: l’abitino svasato in total denim è un must, oggi come ieri. Per chi preferisce il tocco gipsy, la salopette è una valida e più sportiva alternativa, impreziosita dal foulard in vita. E cosa c’è di più comodo, versatile e intramontabile del classico “giubbino di jeans”?

Per Lui
Nell’armadio dei maschietti più trendy non può assolutamente mancare  una camicia in denim chiaro, da portare aperta su t-shirt colorate, per un look davvero cool. E sotto? Ma è ovvio, un paio di jeans, rigorosamente slavati e, perché no, dalle insolite tonalità di blu.

Martina D’Amelio