Gossip

Miranda Kerr ed Evan Spiegel sono diventati genitori

Clarissa Monti
11 maggio 2018

Fiocco azzurro per Miranda Kerr ed Evan Spiegel: la super modella e il co-fondatore di Snapchat sono appena diventati genitori di uno splendido maschietto.

Il piccolo è stato chiamato Hart, in onore del nonno paterno, ed è nato lunedì, quasi a mezzanotte, presso il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, anche se la notizia è trapelata solo ora. “Le parole non possono spiegare quanto siamo felici di accogliere il nostro bellissimo figlio nella nostra famiglia. Miranda sta bene e Flynn è entusiasta di essere un fratello maggiore. Grazie per le gentili parole e auguri in questo momento molto speciale“, hanno fatto sapere i neogenitori tramite un comunicato diffuso da People.

La top model australiana è infatti già mamma di Flynn, 7 anni, avuto con l’ex compagno Orlando Bloom, con cui è rimasta in ottimi rapporti. Dopo l’addio tra i due, Miranda ha incontrato Evan, 27 anni – lei invece ne ha 35 – con cui è convolata a nozze lo scorso maggio, nel corso di una cerimonia molto riservata, davanti a 50 ospiti. La coppia sembra aver ingranato la quinta, e chissà che a breve non arrivi anche una bambina in famiglia.


Potrebbe interessarti anche