Beauty

Miranda Kerr sceglie Katy Perry per il lancio della sua nuova linea beauty

Beatrice Trinci
25 Giugno 2019

Abbiamo perso il conto delle celebrità che hanno deciso di abbandonare momentaneamente il proprio core business per lanciarsi nel mondo beauty, un settore in continua e rapida crescita.

Tra loro anche Miranda Kerr, ex angelo di Victoria’s Secret, mamma e neo-imprenditrice dai numerosi talenti – uno su tutti, quello di conoscere e rispettare il valore della famiglia allargata.

La celebre modella, infatti, ha scelto una persona speciale per il lancio dei nuovi prodotti della sua linea cosmetica, Kora Organics. Chi? Katy Perry, ovvero la futura moglie del suo ex marito, Orlando Bloom, da cui ha divorziato nel 2013, due anni dopo la nascita del figlio Flynn.

A discapito delle malelingue, le due star sono sempre state amiche, come dimostra la foto promozionale pubblicata sui rispettivi profili social durante l’evento beauty della Kerr. “Grazie Katy per aver brillato con me”, ha scritto su Instagram la modella, mentre la Perry ha risposto a suon di “Ti adoro sorella” e tenere emoticon.

Insomma, due alleate speciali che, sostenendosi conquista dopo conquista, lanciano un chiaro messaggio di solidarietà femminile. In fondo, cosa volete che sia un Orlando di mezzo?

Un esempio di amicizia e tolleranza che ha fatto risplendere ancor di più tutti gli imperdibili prodotti beauty presentati da Miranda durante l’evento. La sua Kora Organics nasce come linea completa per la skincare, con trattamenti viso per ogni esigenza, per poi allargarsi anche a integratori e prodotti che aumentano le potenzialità della pelle, migliorando visibilmente la salute dell’epidermide. Come? Grazie ai “super ingredients” naturali utilizzati, come frutti, fiori e erbe che nutrono, idratano e riparano la pelle dall’interno all’esterno.

Per una bellezza scintillante a prova di star!



Potrebbe interessarti anche