News

Missoni corre (ancora) con adidas: la nuova capsule di sneakers da non perdere

Beatrice Trinci
23 Novembre 2019

Dopo la fortunata collaborazione “Run the Tradition” dello scorso maggio, Missoni torna a correre al fianco di adidas con una nuova capsule collection dedicata all’universo del running, che mescola con maestria avanguardia, stile e tradizione.

Energica, forte e colorata, la limited edition si presenta come una vera e propria linea sportiva ad alto tasso glam, che spazia dall’abbigliamento tecnico, con joggers, t-shirt, pantaloncini e tute sia per lui che per lei, alla rivisitazione dell’iconica sneaker PulseBoost in maglia firmata adidas. Per l’occasione la celebre scarpa da corsa – e non solo – s’impreziosisce dell’inconfondibile fiammatura della Maison italiana, una fantasia multicolore che ben esprime il dinamismo e la vitalità dell’edizione limitata attraverso combinazioni cromatiche inedite.

Pronti a tagliare il traguardo? Il secondo capitolo della capsule Missoni x adidas è già disponibile online e presso punti vendita selezionati: una collezione imperdibile, perfetta per l’attività sportiva come per attraversare con stile la giunga urbana.

 



Potrebbe interessarti anche