News

Miu Miu presenta le sue Denim Icons

Martina D'Amelio
5 Febbraio 2020

Un jeans per ogni donna, simbolo di un preciso decennio. Denim Icons è la capsule collection di Miu Miu che celebra l’intramontabile tela blu – in una limited edition tutta al femminile.

Sei pantaloni in denim per la primavera-estate 2020, ognuno dei quali è ispirato all’epoca specifica in cui è stato creato e il cui nome richiama alla mente la donna sofisticata, elegante e ribelle più famosa per averlo indossato. Ecco quindi Lauren, il denim che ricorda il classico indumento da lavoro anni ’40; e poi i jeans Brigitte ispirati ai mitici Fifties, seguiti dal modello Françoise in denim bianco, dritto e a vita alta, tipico degli anni ’60.

E ancora, i jeans a zampa Jane in denim sbiadito in chiave anni Settanta e il modello Brooke unisex in denim scuro, tanto amato negli anni ’80. A concludere la serie, Kate, un paio di jeans mid blue ampi che sembrano rubati al guardaroba di lui, in puro stile Moss anni Novanta.

La capsule collection Miu Miu Denim Icons è già disponibile in selezionati negozi del brand. Per tutte le amanti dei grandi classici.

 

 



Potrebbe interessarti anche