News

Miu Miu type: l’ABC non è mai stato così glamour

Martina D'Amelio
19 luglio 2018

Prendi un marchio cool, disegna delle lettere originali e… scrivi. Miu Miu type è la nuova capsule collection della Maison che porta in scena un nuovo alfabeto fashion. Per la gioia di tutte le amanti dei capi personalizzati.

L’allestimento della sfilata autunno-inverno 2018/2019 di Miu Miu

Camicie in popeline, t-shirt, hoodies e pantaloni tracksuit, tutti rigorosamente di colore bianco e arricchiti di una, due o tre lettere: le stesse che campeggiavano nell’allestimento della sfilata Miu Miu autunno-inverno 2018/2019 andata in scena a Parigi lo scorso marzo negli eleganti saloni del Palais d’Iéna di Auguste Perret. Grafiche uniche che uniscono ABC, corpi e volti femminili stilizzati, rigorosamente realizzati in bianco e nero, disegnate in occasione della sfilata da M/M Paris in collaborazione con Miuccia Prada e ora protagoniste di questa imperdibile limited edition Pre-fall.

L’appuntamento col DIY è nelle boutique Miu Miu di Capri e Forte dei Marmi rispettivamente oggi 19 luglio e 21 luglio per personalizzare in anteprima i capi con una singola lettera a scelta nel corso di una serata esclusiva. Per chi è ancora in città non resta che lo shopping online, dove la collezione è già preordinabile. In ogni caso, l’ABC non è mai stato così glamour.

 

 


Potrebbe interessarti anche