News

MM6 approda a Milano Moda Donna

Martina D'Amelio
30 Gennaio 2019

Un look di MM6 Maison Margiela SS19

Milano Moda Donna è sempre più vicina e iniziano a trapelare le prime indiscrezioni su presenze e assenze. Quel che è certo è che si prepara ad accogliere una new entry: si tratta di MM6 Maison Margiela.

La second line nell’orbita della Otb di Renzo Rosso, che di consueto è presente alla London Fashion Week, ora si prepara ad arricchire il calendario del capoluogo lombardo, con un evento previsto per il prossimo 20 febbraio. Nel secondo giorno di sfilate, la boutique Maison Margiela di via della Spiga 46 sarà la cornice che farà da sfondo alla nuova collezione autunno-inverno 2019/2020. Una decisione che va di pari passo con la crescita del brand: “la collezione progredisce a doppia cifra”, ha dichiarato MFFashion il ceo del marchio Riccardo Bellini.

Si tratta della prima volta in assoluto dalla sua creazione che MM6 Maison Margiela presenterà la propria collezione a Milano. Non resta che vedere le modalità: da sempre itinerante, MM6 ha sfilato in passato anche a Parigi e New York, senza perdere mai il proprio piglio unconventional. L’amministratore delegato ha spiegato che si tratterà di uno show “immersivo” e see now buy now: alcuni pezzi potranno essere immediatamente acquistati in boutique. Una buona notizia per Milano Moda Donna.



Potrebbe interessarti anche