News

Moda a tutta birra: Moschino presenta la capsule con Budweiser

Beatrice Trinci
26 Dicembre 2019

La stravaganza pop di Moschino non conosce battute d’arresto. In occasione del lancio della nuova birra Budweiser Pulse, Jeremy Scott ha unito le forze con il celebre marchio statunitense al lancio di una spumeggiante capsule collection in edizione limitata per l’autunno-inverno 2019/2020.

Già stampata su un abito della fall-winter 2014/2015, presto divenuto cult ed esposto al Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute di New York, l’iconica etichetta Budweiser è la protagonista delle originali stampe all over che decorano, dalle etichette al tessuto, i 15 pezzi della collezione, tra capi d’abbigliamento ready-to-wear e accessori dall’animo street. Proposti per lui e per lei, i modelli si contraddistinguono per la vivace palette cromatica tipica dell’identità della label specializzata in birra, in un tripudio di rosso, bianco e oro.

La capsule Moschino X Budaweiser è già disponibile online e nelle boutique della griffe. Sfoglia la gallery per scoprire i capi più cool della collezione: per un guardaroba eccentrico tutto da sorseggiare.

 

 



Potrebbe interessarti anche