News

Moncler apre a Bologna la prima boutique monomarca

Beatrice Trinci
27 Ottobre 2018

 

Moncler sbarca a Bologna inaugurando la sua prima boutique nel capoluogo emiliano: il nuovo store si trova al civico 1 di Galleria Cavour, punto di riferimento per lo shopping di lusso in città.

Dopo un anno ricco di successi e otto collaborazioni con importanti nomi (Valentino, Simone Rocha e Kei Ninomiya, solo per citarne alcuni), la griffe specializzata in outwear arriva per la prima volta nella città delle torri, con uno spazio di 260 metri quadrati su due piani, di cui 150 dedicati alla vendita.

Il monomarca raccoglie le collezioni uomo, donna e bambino della Maison, oltre alla linea Grenoble, con giacche, piumini e pullover in lana più tecnici, dedicati agli appassionati di sci e a chi preferisce restare in città coprendosi con stile.

Gli interni sono caratterizzati da colori freddi e da un soffitto a doghe di legno, a ricordare il tipico mondo Moncler e le sue radici, tra baite e piste; l’ingresso sfoggia invece decorazioni in marmo grigio carnico, mentre il pavimento, sempre in marmo, è a spina di pesce e contrasta piacevolmente con i dettagli metallici e le superfici specchiate alle pareti.



Potrebbe interessarti anche