News

Moncler apre un nuovo store a Lucerna

Beatrice Trinci
25 Dicembre 2018

Il piano d’espansione internazionale di Moncler si muove rapidamente, facendo stavolta tappa in Svizzera: il brand italo-francese di pregiato skiwear e abbigliamento après-ski ha, infatti, inaugurato una nuova boutique a Lucerna, in St. Grendelstrasse, cuore dello shopping di lusso in città.

Il flagship, di circa 225 metri quadrati, si sviluppa su due piani e accoglie le intere collezioni uomo, donna e bambino in un ambiente elegante e accogliente.

Ideato dallo studio di architettura francese Gilles & Boissier, storico partner di Moncler, lo store ricorda un’elegante e signorile baita, impreziosita da uno speciale accostamento di materiali, come il marmo grigio carnico o il bianco “Calacatta”, che si unisce a metalli e ottone brunito a ricreare una suggestiva atmosfera invernale.

La nuova boutique svizzera della griffe di piumini di lusso, capitanata da Remo Ruffini, è già presente nelle città di Zurigo, Lugano e Ginevra, oltre a vantare una fitta presenza nelle più esclusive località sciistiche, come St. Moritz, Gstaad, Zermatt e Verbier.

Quale sarà la sua prossima conquista? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

 

 



Potrebbe interessarti anche