News

Moncler firma una capsule skiwear con Dfs

Beatrice Trinci
30 Dicembre 2019

Pronti a conquistare vette di stile? Per l’autunno-inverno 2019 Moncler unisce le forze con Dfs, leader nel settore del travel retail di lusso, per il lancio di un’esclusiva capsule collection di abbigliamento tecnico per lo sci, parte della collezione Moncler Grenoble.

Nello specifico, la linea skiwear si compone di 11 pezzi che rappresentano l’apice dell’abbigliamento d’alta quota, con piumini, tute e pantaloni dalle caratteristiche tecniche top di gamma e dal design futuristico, studiati per resistere alle condizioni climatiche più avverse. Non a caso, per la co-lab è stato usato il Gore-tex, un tessuto smart, impermeabile e antivento che assicura la massima traspirabilità e protezione anche a temperature estreme.

Disponibili esclusivamente all’interno di selezionati store T Galleria by Dfs nel centro delle principali città, come da T Fondaco dei Tedeschi a Venezia, e nei negozi Dfs Airport nel mondo, i modelli della capsule firmati Moncler si contraddistinguono per le tonalità vivaci, i pattern geometrici e le silhouette strutturate.

Un connubio funzionale tra moda, sicurezza e praticità per conquistare le cime più alte della moda – e non solo.

 



Potrebbe interessarti anche