News

Moncler presenta le nuove Lunettes

Jennifer Courson Guerra
27 settembre 2016

copertina-moncler

Sei modelli unici che fondono tradizione e contemporaneità: è questo l’esito del rinnovato accordo tra Moncler e Marcolin, che presentano insieme una preview di sei occhiali a marchio Moncler Lunettes.

Lo storico marchio del piumino e una delle aziende leader di occhialeria si uniscono per “rivolgersi a quei consumatori che ricercano un prodotto distintivo, di valore e Made in Italy attraverso una distribuzione accurata ed estremamente selezionata, proprio per evidenziare quell’esclusività che è alla base della collezione”, ha spiegato il CEO Marcolin Group Giovanni Zoppas.

Le 6 proposte nate dalla partenrship sono ispirati alle forme Seventies degli occhiali da sci e da aviazione, con una combinazione originale di colori, lenti e materiali. Tutte richiamano nei dettagli gli elementi dello stile Moncler: dalle rifiniture delle aste ispirati alla tradizionale lavorazione boudin delle giacche, passando per il logo impresso, fino ad arrivare all’effetto duvet delle montature.

Ricerca, tradizione e cura per i dettagli unita ad un Made in Italy di alta eccellenza, sono la garanzia di un prodotto eyewear dai più elevati standard di qualità”, ha commentato Remo Ruffini, Moncler Chairman & CEO. La collezione sarà in vendita da ottobre nelle boutique Moncler e presso i più esclusivi department stores, concept store e ottici selezionati.

 


Potrebbe interessarti anche