News

Moncler sempre più cool grazie a Millie Bobby Brown

Martina D'Amelio
4 luglio 2018

Chi non conosce Millie Bobby Brown, la star del fenomeno Netflix Stranger Things? L’adolescente più cool del pianeta è ora il nuovo volto di Moncler.

La label di piumini luxury accoglie in famiglia la giovane attrice in qualità di testimonial. Eleven (“Undici” per il pubblico italiano appassionato della serie tv americana) è la protagonista degli scatti della campagna internazionale autunno-inverno 2018/2019 del marchio: un vero e proprio colpo di scena, considerato che la celeb ha soli 14 anni.

D’altronde, Millie non è nuova al mondo fashion: già protagonista dell’adv 2018 di Calvin Klein scattata dal fotografo Willy Vanderperre, la giovane promessa del cinema aveva preso parte inoltre al lancio dell’esclusivo progetto Moncler Genius a Milano lo scorso febbraio. Una delle tante iniziative nelle quali il brand è coinvolto volte a rivoluzionare il marchio in chiave seasonless, il cui i primi frutti realizzati a 4 mani il designer giapponese Hiroshi Fujiwara sono stati rivelati allo scorso Pitti Uomo a Firenze.

Ora, è la volta di Millie Bobby Brown aka 11: considerati i suoi superpoteri, Moncler può dormire sonni tranquilli.


Potrebbe interessarti anche