Lifestyle

Moncler x Poldo Dog Couture: un inverno très chic per gli amici a quattro zampe

Beatrice Trinci
27 novembre 2018

Per chi vive con un prezioso amico a quattro zampe, sa che non è facile convincerlo a intraprendere lunghe passeggiate non appena le temperature calano repentine. Ma da oggi il freddo non sarà più un problema: Moncler Poldo Dog Couture, infatti, è la nuova mini collezione dedicata al migliore amico dell’uomo, lanciata dal brand di abbigliamento skiwear in tandem con Poldo Dog Couture.

La capsule collection è composta di modelli speciali, pensati e rivisitati per permettere a cani di ogni età, razza e misura, di affrontare gli inverni più rigidi protetti e in pieno comfort.

Quali sono i pezzi della linea? Ovviamente i piumini, simbolo della griffe italo-francese, realizzati in nylon laqué e presentati in un’ampia gamma di colori (azzurro, rosa baby e fucsia, insieme alle colorazioni classiche), un paio di gilet, declinati in due varianti – la reversibile con cappuccio rosso e blu e quella con cappuccio staccabile che richiama il tricolore francese – , infine, per le giornate più miti, ci sono le felpe, con tanto di cappuccio blu o rosso e bordini bianchi.

Andare a passeggio con il proprio pet-friend non è mai stato così chic!

 

 

 

 

 


Potrebbe interessarti anche