Gossip

Monica Bellucci a Vincent Cassel (che si risposa): “Mi vedreste con un 20enne?”

Clarissa Monti
13 luglio 2018

Monica non ha peli sulla lingua questa volta. E a distanza di ben 5 anni dal divorzio con Vincent Cassel, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Dal 2013 ad oggi, cioè da quando l’amore con l’ex marito è finito – dopo ben 14 anni e due figlie insieme – la Bellucci nazionale ha sempre mantenuto un certo riserbo sull’argomento, come del resto sulla sua vita privata in generale. Ma ora che Cassel sta per sposarsi, qualcosa deve essere cambiato: l’attore, 51 anni, sta infatti per risposarsi con la nuova compagna, la modella Tina Kunakey, classe 1997, di circa trent’anni più giovane. I due si frequentano da circa tre anni e sembrano fare molto sul serio: ad agosto convoleranno a nozze.

Mi vedreste accanto a un ragazzo di 20 anni, anche se molto bello? – ha detto l’attrice intervistata da Elle – Lo guarderei come un figlio. Bisogna fare la differenza tra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali”.

Insomma, non è andata per il sottile.

Subito dopo, probabilmente per addolcire la pillola, ha però sentito il bisogno di specificare: “Il mio non è affatto un giudizio morale. L’amore non ha codici”. C’è da dire del resto che Vincent rimane sempre il padre delle sue due figlie, Deva, 14 anni, e Léonie, 8.

Lui non è il solo a guardare avanti: Monica ha infatti ha raccontato di sentirsi pronta per un nuovo amore, anche se preferisce aspettare la persona giusta, anziché buttarsi a capofitto. “Oggi, ho voglia di dolcezza, di pace. Ma un’altra parte di me è ancora calda e passionale. Se non fosse così, sarebbe la morte – ha spiegato – Diciamo che con il tempo ho imparato a prendere le distanza. Il fuoco c’è sempre, ma forse può bruciare altrove. Potrei infiammarmi per un film o per un uomo come quando avevo 20 anni, ma ancora devo trovare una buona storia”.


Potrebbe interessarti anche