News

Montblanc presenta la collezione Bohème a Pechino

Jennifer Courson Guerra
10 settembre 2016

02_pdf_X1a_ISO_Coated_v2

Montblanc celebra il lancio di nuovi modelli della collezione Bohème con una serata speciale al Phoenix Center di Pechino, a cui hanno preso parte tre ambasciatrici d’eccezione, Zhang Zilin, Xue Xiaolu e Jeanette Aw, tre donne che incarnano l’eleganza e lo spirito di una Bohème Lady dei nostri giorni.

Da quando è stata lanciata due anni fa, Bohème è diventata la collezione preferita per le donne in cerca di un segnatempo distintivo e con stile. Siamo felici di celebrare il lancio di nuove aggiunte a quella che è diventata una delle collezioni più ambite di Montblanc”, ha dichiarato il CEO Jérôme Lambert. “Con questi nuovi pezzi, stiamo ampliando la collezione Bohème con più scelta per le donne moderne di oggi, mettendo sullo stesso piano femminilità e autenticità con l’eccellenza dell’orologeria”.

Zhang Zilin, attrice e prima Miss Mondo cinese, rispecchia lo spirito contemporaneo di questi orologi: “Indossare il nuovo Bohème ExoTourbillon Slim oggi, con Montblanc, è un onore speciale e un’opportunità per me di aggiungere un tocco del glamour di Bohème al mio stile”, dichiara. Xue Xialoui, invece, ammira la precisione e l’eccellenza di Montblanc paragonandola alla sua arte: il cinema. La fashion blogger Jeanette Aw, infine, indossa gli orologi Bohème per riflettere la sua personalità poliedrica.

I nuovi orologi Bohème hanno il cinturino intercambiabile e si adattano ad ogni stile. Dal nero stampa cocco ai colori più sgargianti, il segnatempo si cambia come un outfit.


Potrebbe interessarti anche